vVIA GLI EXTRACOMUNITARI VIOLENTI DA CHIOGGIA (la tua firma conta piu di quello che pensi) firma ora

Al dirigente del commisariato di pubblica sicurezza di chioggia

Siamo un gruppo di cittadini afflitti dallo stesso problema e dagli stessi timori ci sono degli extracomunitari i alloggiati presso degli alberghi in particolare all”albergo ALLA LEPRE i quali sono molto pericolosi agressivi e violenti al punto da scendere in strada nudi con coltelli in mano e prendersi a coltellate in mezzo alla gente uno in particolare pero non e” ospite di nessuna struttura e il piu violento in molte occasioni si e” rivelato agressivo aggredendo fisicamente e verbalmente qualsiasi persona che gli si presenti davanti senza alcun motivo e” ubriaco dalla mattina alla sera e danneggia assieme ad un suo amico senza tetto beni comuni e di privati in diverse occasioni si esibisce davanti a dei minorenni mostrando le sue intimita e offendendoli molto pesantemente e minacciandoli di morte in qualche occasione la tragedia e” stata evitata perche qualcuno e” intervenuto in soccorso atterrando l”agressore in altre occasione sono intervenute le volanti della polizia ma dopo poco era di nuovo per strada il soggetto in questione bivacca difronte il cimitero di chioggia seminando il terrore negli anziani che per non incrociarlo preferiscono scendere una fermata dell”autobus piu avanti spero che si faccia qualcosa prima che questo individuo riesca veramente a fare del male a qualcuno il soggetto oltre ad essere agressivo violento ubriaco ecc.ecc. GIRA ANCHE CON DEI COLTELLI DA CUCINA
Colgo l”occasione per porle i nostri piu cordiali saluti

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme raggiunto !

Firme Recenti

vedi tutte le firme

andreaDa:
Giustizia, diritti e ordine pubblicoIn:
Destinatario petizione:
COMMISARIATO DI PUBBLICA SICUREZZA DI CHIOGGIA

Sostenitori ufficiali della petizione:
CITTADINI INDIGNATI

agressione, albergo la lepre, chioggia, extracomunitari, polizia di chioggia, sottomarina

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto