Vogliamo MADONNA a NAPOLI nel 2012 firma ora

Vogliamo MADONNA a NAPOLI nel 2012

La pop star MADONNA sarà nuovamente in Italia con il suo TOUR mondiale e per la l'ennesima volta la città di Napoli è esclusa dal suo Tour italiano.

L'associazione i Ken è stata contattata da molti amici ed amiche che lamentavano la propria precarietà e della conseguente impossibilità a fruire dello spettacolo.

Inoltre ci chiedevano di presentare al Sindaco una formale richiesta ... noi riteniamo che tale iniziativa vada invece fa propria le tante richieste pervenuteci e chiede al Sindaco in Napoli Luigi De Magistris, al Presidente della Regione Campania On. Stefano Caldoro e al Presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro e a tutti i Presidenti delle organizzazioni di promozione della Campania ( Camera di Commercio, Confindustria EPT...) di adoperarsi affinchè Napoli possa ospitare una data del Tour di Madonna 2012.

Riteniamo che tale evento sia in linea con la promozione internazionale di Napoli e che vede già in America's Cup un evento di rilancio internazionale della la città.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento