Vogliamo Laura Pausini con l' Inedito World Tour 2012 in Sardegna firma ora

Essere sardi non c' è stato di grande aiuto!E' sempre stato così, noi siamo quelli che ogni anno devono aspettare così tanto tempo la stagione estiva per vedere e poter ascoltare il suo idolo cantare nella nostra terra!Aspettare e vedere se verrà a Cagliari o ad Olbia o in qualche altra città sarda!Si perchè a differenza di altre città italiane noi siam sempre quelli che non devono scegliere tra un giorno o un altro o tra una città o un altra, si perchè da noi si fa così un giorno in un anno!!Noi siamo quei sognatori che per la poca organizzazione sarda rimangono delusi da un NO!C'è chi ha la possibilità di spostarsi dall'isola per andare nello stivale a seguire in altre città italiane e straniere il proprio idolo, c'è chi invece queste GRANDI possibilità (SPESE Aereo o Nave, SPESE Trasporti, SPESE Hotel, SPESE Biglietto Concerto) non le può sfruttare!!Ecco perchè siam ridotti così, DELUSI, INCAVOLATI NERI, c'è tanta amarezza!!!Per quest'anno è andata così e il prossimo anno??La stessa cosa?Aspettare così tanto per poi ricevere un NO???Per quanti anni ancora dobbiamo aspettare un posto decente, agibile, spazioso per ospitare le star in tutte le stagioni e non solo d'estate?Noi chiediamo almeno un concerto in Sardegna, non ci interessa avere il super mega palco che sta girando in tutto il mondo, avere il triangolo e tutte quelle cose bellissime che comprendono il palco dell' Inedito World Tour, a noi basta anche una sedia al centro con lei seduta!Si è vero il palco è stra-bellissimo ma preferisco rinunciare a tutto il palco e avere lei e la sua band in Sardegna.Vi chiedo solo una firma per farci sentire, forse non servirà a nulla ma almeno ci abbiamo provato!!Firma e fai firmare..Grazie Noi sardi per la Divina e Vogliamo la Stagione Concerti 2012 A CAGLIARI!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

vedi tutte le firme

Gabriella DessìDa:
MusicaIn:
Destinatario petizione:
Comune Cagliari, Comune Olbia, Comune Sassari, Comune Oristano, Comune Nuoro

Sostenitori ufficiali della petizione:
Noi sardi per la Divina, Vogliamo la Stagione Concerti 2012 A CAGLIARI!

cagliari, divina, inedito, laura, nuoro, olbia, oristano, pausini, sardegna, sassari

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto