vogliamo ingroia in italia ,che non sia ostacolato nelle indagini dal presidente napolitano e il parlamento firma ora

signor presidente napolitano le chiediamo di non interferire nelle indagine del procuratore ingroia e di non arrogarsi di immunità per qualsiasi cosa sapendo lei presidente bene, che noi italiani non vogliamo politici immuni da tutto,compreso il presidente della repubblica.Dopo 20 anni è ora che la verità venga a galla e se questo costa intercettazioni della sua persona è meglio lei intercettata che assassini liberi,le chiediamo di tutelare lo stato e non personaggi anbigui che hanno portato il nostro paese alla bancarotta, la sua ultima modalità di fare il presidente non è più da noi approvata in quanto è sotto gli occhi di tutto la condizione drammatica che viviamo, dunque lasci lavorare il procuratore e se qualche grosso personaggio ppolitico è implicato è giusto che paghi, anche se fosse lei stesso ,perciò visto che pochi mesi mancano alla fine del suo mandato lo lasci con onore e democrazia,senza questi ultimi fatti che io vedo con un allarmante disonore e arroganza di potere.

chi voglia scrivere alla presidenza della repubblica

l'indirizzo e-mail:
presidenza.repubblica@quirinale.it

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione