Vogliamo i secessionisti fuori dall'italia (se non hanno la maggioranza)! firma ora

Siccome siamo sinceramente ROTTI di tutte queste forme di secessionismo che stanno prendendo piede da nord e da sud, CHIEDIAMO:
- Che venga istituito un referendum per consentire al secessionista la tanto sperata libertà di andarsene via ... Il referendum deve essere fatto in tutta Italia e deve essere REGIONALE (non ha senso che per i lombardi votino i veneti o addirittura dal sud come sta succedendo con la petizione contro la costituzione che va d i moda or ora... se un povero EMILIANO non vuole la Padania NON LA VUOLE!!!

- Come tra loro c'è chi dice che malauguratamente se capita se ne vanno verso regioni diverse... Se non raggiungono la maggioranza in quella regione che se ne vadano loro... portando con se lega e altri politici secessionisti vari. Se un lombardo vuole essere svizzero, che si levi dalle scatoline (forse è la volta buona che in Italia si cambi)

PURTROPPO E' SOLO UNA PROVOCAZIONE... MA MI PIACEREBBE CHE SE FOSSIMO IN TANTI AD ESSERSI ROTTI E A VOLERE L'ITALIA UNITA E' MEGLIO!!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento