Vogliamo combattere lo spaccio di droghe leggere??? DATECI LA POSSIBILITA' DI PIANTARNE 2 A TESTA E DENUNCIARLE IN UN APPOSITO UFFICIO!!! firma ora

Ragazzi e non, siamo nel 2010, in tutto il mondo la cannabis è legalizzata in Olanda per la vendita ed è legalizzata in Spagna per l'uso personale.
Questo significa che non fa così tanto male come ci fanno credere quando la chiamano droga, anche perché ad oggi non vi è nessuna ricerca scientifica che testimoni i problemi legati direttamente al cancro o altre malattie.
Non dimentichiamo poi che comunque chi concede il commercio è indirettamente lo Stato, quindi perché non combattiamo contro lo spaccio, contro gli spacciatori, semplicemente chiedendo allo Stato di poterci far denunciare 2 piante a persona ad un catasto. (organizzato solo ed esclusivamente per quello)
In questo modo lo spaccio di sostanze come cannabis e haschish verrà combattuto alla radice, perché in Italia i fumatori sono molti e per noi è una passione non una trasgressione, in modo che così il prodotto è ultra naturale, non è nelle piazze ma chiunque vuole usufruirne basta semplicemente andare al catasto e denunciare la propria pianta.
Ovviamente non abbiamo preso in considerazione tutte le persone che per fumare sono state schedate, sono finite in carcere, sono state diffamate come spacciatori sui giornali, per aver piantato una pianta? o magari 2?
Certo è che se noi diamo la possibilità di piantare 2 piante in casa e poi il ricavato viene rivenduto questo è da identificarsi reato altrimenti lo spaccio continuerà ad esistere.
Popolo Italiano lo stato per ora ci da tutto quello che serve per far crescere una pianta (dai semi in ogni hemp shop, i concimi e tutte le risorse per la pianta e altri prodotti) quindi perché non concederci anche il poterla piantare invece di proibircelo MA DARCI TUTTI I MEZZI!!!!!!! QUESTA E' UNA TROVATA PER INCASTRARCI DANDOCI LA POSSIBILITA' MA NON LA LIBERTA' DI FARLO!!!!!!!!!
ORA QUESTO IN ITALIA E' UN SOGNO DENUNCIARE 2 PIANTE VOGLIAMO RENDERLO REALTA'???

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento