VOGLIAMO CHE ECLIPSE ESCA IL 30 GIUGNO 2010!!! firma ora

Carissime Ragazze come sicuramente avete sentito in giro che la data dell'uscita di TWILIGHT SAGA "ECLIPSE" e' prevista per il 30 GIUGNO 2010 in tutto il mondo, ma in ITALIA?? Alcune fonti italiane hanno detto che da noi non sarà possibile molto probabimente che il 3 capitolo della saga esca quel giorno...MA COME?!

Tarak Ben Ammar è il proprietario della Eagle Pictures che, come tutti sapete già, distribuisce in Italia i film della Saga di Twilight.

Da una sua recentissima intervista, rilasciata in occasione delle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento, l’imprenditore ha fatto intendere che la data di uscita di “The Twilight Saga: Eclipse” non è ancora stata stabilita.
Ecco quello che ha detto:
“Credo che i fan che stanno vedendo New Moon in massa fin dai primissimi giorni, vedranno anche Eclipse in qualsiasi periodo dell’anno e con qualsiasi clima, e nonostante i contemporanei Mondiali di calcio. Però non abbiamo ancora preso alcuna decisione, anche perché prima dobbiamo confrontarci con i produttori americani della Summit“

NON E' POSSIBILE...SARANNO ANCHE IMPORTANTI I MONDIALI DI CALCIO...MA NON POSSIAMO PERMETTERE CHE QUESTA DECISIONE DI SPOSTARE L'USCITA A NOVEMBRE 2010 AVVENGA!!! GIUSTO?? GIA IL 30 GIUGNO E' MOLTO DISTANTE...MA L'AUTUNNO NO E' POI NO...IMPAZZIREMO!!

QUINDI VI CHIEDO DI FIRMARE QUESTA PETIZIONE E DIFFONDERLA IL PIU POSSIBILE TRA NOI FAN ITALIANE!! PERCHE':
"VOGLIAMO CHE ECLIPSE ESCA IL 30 GIUGNO 2010" come in AMERICA ED ALTRI POSTI NEL MONDO!!!

Inoltre per chi è iscritto su facebook lascio il gruppo che abbiamo creato http://www.facebook.com/group.php?gid=128186277008
"CHI VUOLE FARSI MORDERE DA EDWARD CULLEN SUL COLLO!!"
per dire la vostra...

VI PREGO FIRMATE E COMMENTATE PER QUESTA BRUTTA INGIUSTIZIA FATTA A NOI FAN ITALIANE DELLA SAGA DI TWILIGHT...PRIMA CHE DECIDANO LA DATA, C'E' BISOGNO CHE CI FACCIAMO SENTIRE!!!

"VOGLIAMO ECLIPSE IL 30 GIUGNO 2010"

vi ringraziamo in anticipo...
mary,lia

Firma La Petizione