Vogliamo Benji&Fede primi in classifica firma ora

Benji & Fede è un duo Pop Italiano, formato da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, due ragazzi 20enni che si sono conosciuti tramite Facebook e hanno iniziato a collaborare alla fine del 2011 dopo aver visto le rispettive perfomances su Youtube.
Nonostante le distanze (Benji all’epoca viveva in Australia, Fede in Italia) i due ragazzi si sono impegnati da subito a lavorare insieme, tramite internet.                       Era l’inizio di un sodalizio artistico.                                                                                 Alla fine del 2012 Benji ritorna in Italia ed il duo comincia a registrare in studio canzoni inedite e cover.Benji e Fede si impegnano subito anche in ambito sociale, in qualità di fondatori del gruppo “Giovani Artisti per l’Emilia” e compositori della canzone “Dare di Più” in favore delle persone colpite dal sisma emiliano del 2012. Un progetto in cui Benji e Fede si sono immersi anima e corpo presentandolo a più riprese in radio, su giornali e televisioni, fino a condividerlo live su svariati palchi, insieme anche ad artisti già affermati quali Emis Killa, i Finley, Mondo Marcio e Povia. Nell’Aprile del 2013 sono stati contattati dalla Barley Arts di Milano per aprire i concerti di tutte le date del tour italiano di Conor Maynard, esibendosi, tra le tante tappe, anche all’Atlantico Live! di Roma, ai Magazzini Generali di Milano e al Vox Club di Modena. Un percorso, quello dei live, che da sempre contraddistingue il cammino dei due giovani artisti: l’energia che riescono a sprigionare sul palco è a dir poco travolgente. E così, anche durante la seconda parte del 2013 e la primavera del 2014, non sono mancati gli appuntamenti dal vivo: dall’Alcatraz di Milano fino al tour completo del Radio Bruno Estate, condividendo il palco con artisti del calibro di Arisa, Modà, Dear Jack, Luca Carboni, Stadio, Noemi, Moreno, Annalisa, Giusy Ferreri, Dolcenera, Francesco Renga, Tiromancino, Paolo Belli e tanti altri ancora.     Parallelamente si è intensificata l’attività in studio. Dopo aver pubblicato su youtube i primi 3 singoli con relativi video autoprodotti e aver riscosso un ottimo successo di visualizzazioni a suon di centinaia di migliaia di click, Benji e Fede sono ora impegnati a comporre il primo album di canzoni inedite, scritto, come sempre, interamente da loro.

Ora tocca a te aiutarli.. Si dico proprio a te che stai leggendo!                                       E' ora di far arrivare #tuttadunfiato in radio e in tv! Ti basta firmare questa petizione che noi ovviamente gireremo a tutte le radio possibili in italia!

SEGUITELI NELLA LORO PAGINA UFFICIALE: https://www.facebook.com/Benji.Fede/timeline

E CONDIVIDETE LA LORO CANZONE:https://www.youtube.com/watch?v=NEMoAiUK448

SCARICABILE DA ITUNES A SOLI 99 CENT: http://bit.ly/TuttadUnFiato

DOBBIAMO SOSTENERE E AIUTARE IL TALENTO!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento