Vergogna, niente lavoro e sempre più tasse, prenditi 20 secondi di spudorato coraggio per dire basta io non ci sto! firma ora

Siamo in 10 milioni di Italiani oramai con evidenti problemi di lavoro, stiamo coinvolgendo con le nostre situazioni famigliari quasi 21 milioni di persone, un terzo dell'intera popolazione Italiana.
Possibile che messi tutti insieme pur formando un intero esercito oppure un intera forza elettorale di un partito che non c'è, non si riesca a ritagliare 20 secondi di spudorato coraggio per dire basta è ora di finirla di prendere la gente per la gola, ci state strozzando uno ad uno, pensate invece ad un sistema valido per mantenerci ed aumentare la richiesta di lavoro sia per i giovani che per i meno giovani, invece di aver fatto crescere "senza tanta pubblicità" la società pubblica di Equitalia per far fronte alla previsione futura di nuovi introiti.
Ve lo ricordiamo noi cosa dice la costituzione Italiana:

Art. 1 . L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

Fondata sul lavoro e non sulle tasse che ogni giorno, cari anzi oramai carissimi e super pagati legislatori, vi inventate e ci mettete altrettanto anti democraticamente sulle nostre spalle, sulle loro infatti non pesano per nulla.
Se vuoi di la tua nel campo delle note, insomma metti un leggero e sano democratico fiato sul collo ai legislatori in modo da contribuire alla correzione del loro tiro che non può essere sempre diretto su di noi e sulle persone più deboli.
In molti, compresi i giornali leggono queste petizioni e poi siamo sicuri che gli autori invieranno al governo e alle istituzioni le nostre considerazioni, infatti come dice la petizione "Dai forza alle tue battaglie! Cambiamo questo mondo dal basso!"
Importante in questa situazione poco favorevole, è mantenere la calma e non fare pazzie non è vero che la dignità prevalga sulla vita, sono la ragione e la volontà di andare avanti che devono prevalere, sapendo anche che nella stessa situazione non siamo i soli, questo spero dovrebbe bastare a dare anche un pò di coraggio.
Grazie dei vostri preziosi secondi e Buona Vita a tutti

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login