Verbania annessa a Varese per l'Insubria firma ora

In Qualità di Cittadina della Provincia di Verbania. Considerato il fatto che le attuali decisioni di Governo non sono parte del programma Politico, ma misure considerate necessarie, ma che indebolirebbero il territorio "limitrofo" all amia cittadinanza, propongo ai miei concittadini, di istituire una petizione provinciale per condurre una cordata politico sociale, finalizzata ad annettere la provincia di Verbania, a quella di Varese, al fine di poter partecipare al rilancio di un territorio basato sulla collaborazione tra sponde dello stesso lago.

I vantaggi che se avrebbero sono immensi, in quanto la Provincia di Varese è ricca di territorio Turistico .
Si potrebbe ottenere un regime di tassazione inferiore e interessare capitali importanti affinchè investano in un territorio che gli garantisce clima, paesaggi e comunicazione con le più importanti città del Nord italia.
Siamo posizionati in modo strategico .

Se sei cittadino Verbanese e credi che questa idea potrebbe portare un vantaggio personale alla nsotra comunità, allora impegnati a divulgare questo messaggio al fine di raggiungere una petizione e sostenere la richiesta dell'Insubria a riottenere la propria Indipendenza ed affichè anche la tua città possa annettersi alla provincia nascente.
quindi se Sei a favore Vota.. se raggiungeremo il quorum di 10.000 voti verrà stampato in copia e mandato in entrambe le Provincie, Regione Piemonte e Regione Lombardia.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento