USCIAMO DALLA UE AL PIU' PRESTO firma ora

Questa Unione Europea sta lentamente ma inesorabilmente rovinando il nostro paese. Non solo: sta distruggendo tutto quello che hanno creato i padri fondatori del nostro paese. Ci stanno riducendo ad una colonia della Germania che vuole diventare nuovamente la padrona dell'Europa. Cerchiamo quindi di uscire subito dall'Unione Europea prima che sia troppo tardi, prima che distrugga anche i nostri ideali , già in gran parte distrutti perchè dobbiamo accontentare in tutto e per tutto la UE: persino nel campo alimentare noi che abbiamo le migliori tradizioni al mondo dobbiamo buttare via ettolitri di latte e di frutta e verdura perchè bisogan importarla dal resto dell'europa. Ora basta! reintroduciamo la lira, abbandoniamo il resto d'Europa al suo destino in modo da evitar epure il buonismoc he sta distruggendo persino la stessa identità di italiani!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento