USARE I FONDI EUROPEI DORMIENTI NELLE REGIONI PER CREARE SUBITO NUOVI POSTI DI LAVORO firma ora

IN UN MOMENTO IN CUI LE TASSE SONO ALTISSIME SCOPRIAMO CHE SONO FERMI E INUTILIZZATI NELLE REGIONI DIVERSI MILIARDI DI EURO. CHIEDIAMO DA SUBITO CHE QUESTI VENGANO UTILIZZATI PER CREARE IN TUTTI I MODI POSSIBILI E CONSENTITI MOLTISSIMI NUOVI POSTI DI LAVORO, SIA PER I GIOVANI E PER CHI LAVORO LA PERSO E SI DISPERA. SIAMO UN POPOLO CREATIVO, REGIONI ITALIANE METTETELI SUBITO A NOSTRA DISPOSIZIONE CON LE NOSTRE IDEE INNOVATIVE E LA NOSTRA VOGLIA DI LAVORARE LI FACCIAMO SUBITO FRUTTARE, RIFACCIAMO PARTIRE VELOCEMENTE L'ECONOMIA FERMA. PENSATE SUBITO A QUESTO E ABBANDONATE IL MODO DI FARE CASSA A TUTTI I COSTI VISTO CHE I SOLDI CI SONO E ANCHE TANTISSIMI, MA SPARSI N TUTTE LE REGIONI ITALIANE . TROVATE SUBITO IL MODO DI UTILIZZARLI O STAVOLTA SARA' VERAMENTE LA FINE. NON VOGLIAMO FARE LA FINE DI QUEL BARBONE CHE E' MORTO DI FAME E DI FREDDO SUL MARCIAPIEDE, MA CHE IN REALTA' AVEVA MOLTI SOLDI FERMI IN BANCA E INVESTITI NELLE CASE. l'EUROPA CI IMPONE DI FARE SACRIFICI E POI SCOPRIAMO CHE ABBIAMO IN CASA UN TESORETTO INUTILIZZATO E CHE PROVIENE PROPRIO DAL GOVERNO COMUNITARIO, CHE FIGURACCIA.
500000 FIRME DA MANDARE SUBITO AL GOVERNO PERCHE' UTILIZZI I SOLDI FERMI PER CREARE NUOVI POSTI DI LAVORO USANDO LA LEVA DELLA RICERCA E DELLA INNOVAZIONE. LAVORO SUBITO CON I SOLDI EUROPEI INUTILIZZATI, O NON SAREMO PIU' CREDIBILI. RIAPRITE GLI UFFICI DI COLLOCAMENTO CHE TIRIAMO SUBITO SU DAL NULLA NUOVE AZIENDE E INNOVATIVE. BASTA PRENDERCI IN GIRO CON LE PAROLE E' IL MOMENTO DI PASSARE SUBITO AI FATTI, SPENDERE I SOLDI FERMI PER IL LAVORO. FACCIAMO IL TAMA TAM IN TUTTI I MODI POSSIBILI E FACCIAMOCI SENTIRE A VOCE ALTISSIMA, QUESTI SOLDI SI POSSONO UTILIZZARE E NON CREDETE A CHI VI DICE CHE NON SI PUO' FARE, SI DEVE FARE A TUTTI I COSTI.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento