Un passo indietro firma ora

Con questa petizione vorremmo chiedere la sottoscrizione al documento pubblicato martedì 10 Luglio 2012 sul blog ufficiale della Rappresentanza studentesca del Corso di Intervento Clinico della Facoltà di Medicina e Psicologia, La Sapienza, Roma (link: http://psicozeitgeist.altervista.org/a-che-punto-siamo/ ).
Nel documento abbiamo evidenziato quelle che a nostro parere sono irregolarità nell’iter di approvazione della proposta di modifica all’offerta formativa resa pubblica dal Vice Preside Vicario prof. C. Violani il giorno 24 aprile 2012.
Chiediamo alla Facoltà di fornire prontamente documenti atti a legittimare la genuinità di tale processo, allo scopo di garantire la trasparenza dei meccanismi decisionali e il coinvolgimento dei quotidiani fruitori dei servizi offerti dall’Università.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento