Un nuovo punto prelievi a Zelo Buon Persico firma ora

Cari amici e cari concittadini. Molti di voi negli anni mi hanno fermato per segnalarmi l'insufficienza e l'inefficienza del servizio di prelievi del sangue. Moltissimi di voi mi hanno chiesto di adoperarmi affinchè fosse possibile avere un punto prelievi che effettuasse i prelievi tutti i giorni sabato compreso, che fosse accessibile senza appuntamento, dove fosse facile espletare le formalita' di pagamento e nel quale i referti arrivassero rapidamente.
Bene, dopo due anni di impegno sono finalemnte riuscito a ottenere per Zelo Buon Persico un nuovo punto prelievi che soddisfacesse alle necessita' della popolazione, e soprattutto senza nessun onere a carico dei cittadini Zelaschi. Non vi dico le difficolta' burocratiche che ho dovuto risolvere ed ora che siamo ad un passo ...... tutto puo' essere vanificato dalla ASL che sostiene che a Zelo Buon Persico non serve un punto prelievi cosi', perche' quello che c'e' funziona egregiamente e soddisfa le esigenze dei cittadini.
Ora abbiamo bisogno che ognuno di voi si attivi per firmare questo appello on line, per fare sentire la voce di Zelo Buon Persico in ASL.
Firmate il nostro appello !

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento