Tutti insieme per la D e che il sogno non svanisca! firma ora

Ci risiamo: sono passati meno di dieci anni ed a Gragnano si torna a parlare di chiusura della squadra di calcio. Ma a differenza di allora, non possiamo esimerci dal fare alcune considerazioni.
Il nostro Sindaco, persona stimatissima, tiene come al solito il profilo basso e continua a preferire i sussurri alle grida, ma quando la situazione si fa disperata alzare la voce diventa una necessità.
In questo scenario desolante uno spiraglio di ottimismo esiste ed è rappresentato dagli imprenditori  gragnanesi; molti di loro impiegano ingenti capitali in diverse realtà sportive cittadine e non. Siamo consapevoli che ogni sport sia meritevole di tutela, ma la crisi economica impone delle scelte e salvare le eccellenze appare la scelta migliore. A Gragnano l’eccellenza sportiva è rappresentata dal calcio, la stampa locale dà sempre grande risalto al nostro sport, il Gragnano Calcio è amatissimo e quello che è successo a Gragnano il 19 Aprile u.s. ne è l’ennesima dimostrazione; la squadra di calcio è conosciuta da tutti in città, anche da quelli che non sanno neppure dov’è lo Stadio (?).
Il Presidente Minopoli ha assicurato la sua collaborazione per la soluzione del problema e noi siamo sicuri che onorerà il proposito e che farà di tutto perché Gragnano continui ad avere la sua squadra.
Se malgrado le nostre speranze il Gragnano Calcio chiuderà, vi chiediamo un’ultima cortesia: risparmiateci dalle dichiarazioni ipocrite che parlano di occasioni mancate e di che peccato sia aver perso una realtà sportiva tanto bella e pulita, perché noi siamo sì “gente di calcio” ma pur sempre tifosi e di parole a cui non seguono mai i fatti ne abbiamo le tasche piene!
Tutti i Tifosi del Gragnano Calcio

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login