TRASPORTI COLLETTIVI - NECESSITA' dell'OFFERTA SERVIZI TRASPORTO alle persone :
vi è l'impellente necessità per motivi di raggiungimento luogo lavoro, studio, casa soprattutto oltre che svago e commercio
- dell'Abolizione ordinanza di non poter portare utenza in taxi collettivi da Portici ad Ercolano
- dell'Autorizzazione-Concessione servizio trasporto persone con mezzi privati autorizzati dai Comuni di Ercolano e Portici (CONSISTENTI IN PICCOLI PULLMAN, I COSIDDETTI MAXITAXI o TAXI COLLETTIVI ossia i PULLMINI ) e con mezzi pubblici (sostituzione del vecchio amato filobus n."255" poi abolito e ripristino linea servita anche attraverso NUOVI BUS senza fili) per la tratta. da Portici (Na) ad Ercolano tratto Corso Resina-Miglio d'Oro fin Torre del Greco (NA)e ritorno, anche fin Napoli. Previsione iniziale ripristino servizio trasporto da Napoli e o portici fino a Villa Aprile, per i lavori in corso.
Questo modo di trattare i cittadini deve terminare...l'isolamento è indice di una non crescita, isolare il CORSO RESINA- MIGLIO D'oRO è COME infliggere un dito in una piaga che si sta sanando.Ridateci i nostri trasporti, fateci raqggiungere le nostre Città....! vogliamo città s o s t e n i b i l i

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login