Tirreno e Nazione: basta esercitare pressioni a favore dell'insediamento Ikea a Migliearino firma ora

Spettabili quotidiani "Il Tirreno" e "La Nazione", in qualità di cittadini principalmente di Vecchiano e in particolare di Migliarino e senza escludere qualunque altro cittadino dell'Area Pisana, indirettamente coinvolto nella vicenda, vi chiediamo di non prevaricare nel corso della prossima campagna elettorale per le comunali di Vecchiano, la nostra volontà con l'esercizio costante di pressioni in favore del colosso svedese di Lars Peterssen.
La qualità della vita delle nostre frazioni, con particolare riferimento a quella di Migliarino e dell'intera Area Pisana non è negoziabile ne' può essere decisa altrove, se non sul territorio.
Crediamo in un modello di sviluppo sostenibile, legato all'incremento di presenze non residenziali e turistiche, e non nell'istallazione di inutili casermoni in cemento governati da grosse lobby finanziarie e dedicate alla GDO.
Lo schieramento delle testate giornalistiche non è necessario, se non si tratta esplicitamente di organi di partito, e non è gradito il fatto che si spenda inchiostro per sostenere una maxi-speculazione edilizia di cui si potranno avvantaggiare la sola Ikea a livello finanziario-commerciale, il solo Consorzio Toscano Costruzioni, tutte le sue cooperative associate ed il suo pozzo regionale di consenso politico e 3 latifondisti che mai si sono preoccupati di coltivare un'area tutt'ora agricola.
Statene fuori

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

Alessio NiccolaiDa:
Politica e GovernoIn:
Destinatario petizione:
Il Tirreno, La Nazione

Sostenitori ufficiali della petizione:
Comitato Spontaneo «Lars Peterssen: giù le mani dal territorio vecchianese!»

area pisana, ctc, ikea, pisa, speculazione edilizia, vecchiano

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto