Tifosi del Cagliari: "dateci uno stadio" : Iniziativa popolare di cittadini Sardi e tifosi del Cagliari Calcio, riguardante le condizioni dello stadio Sant’Elia di Cagliari. firma ora

Oggetto:

VISTE

Le incresciose condizioni strutturali dello stadio Sant’Elia, l’attuale chiusura del settore Distinti e della curva sud, inizialmente temporanea ma di fatto condizione permanente,

VISTA

L’evidente difficoltà nel trovare soluzioni e di avviare una concreta concertazione delle parti in causa, i tifosi del Cagliari e i cittadini della Sardegna tutta

CHIEDONO

Che vengano attivate nei tempi più brevi possibili tutte le iniziative utili a risolvere il problema, la disponibilità di tutte le parti in causa di attivarsi affinchè il Cagliari Calcio abbia uno stadio degno delle manifestazioni sportive a cui partecipa o parteciperà.
Riteniamo il Cagliari patrimonio e motivo di orgoglio dei sardi e per questo ci rattrista l’immagine che questa vicenda trasmette al resto dell’Italia.
Confidando che il vostro agire permetta al Cagliari di rientrare nelle condizioni di normalità, speriamo che questo triste capitolo della storia di questa squadra e del suo stadio venga presto dimenticata e vada avanti la fiera Storia del Cagliari Calcio e dei suoi tifosi. Non abbandonate il Cagliari, non abbandonate i tifosi.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento