Terremoto oggi in Emilia. Ad un anno per non dimenticare firma ora

Non dimenticare e impegnarsi per portare a termine la ricostruzione. Oggi nel giorno dell'anniversario del terremoto che il 20 maggio 2012 ha colpito Modenese e Ferrarese, è importante far sentire la propria voce perchè le popolazioni emiliane non vengano dimenticate e perchè gli edifici storici e pubblici vengano ricostruiti e possano presto essere inaugurati. Da oggi fino al 29 maggio, giorno della seconda forte scossa di terremoto, sono tante le iniziative organizzate in Emilia; sono anche giorni importanti per fare un bilancio sulla ricostruzione: il popolo emiliano si è rimboccato le maniche fin da subito e alcune imprese sono riuscite a sopravvivere a questo anno drammatico, alimentato anche dalla crescente crisi economica. Ma c'è ancora molto da fare ed è necessario sostenere una regione che ha bisogno di aiuto, con un piccolo ma importante gesto. Far sentire la propria voce, firmando questa petizione, per far sentire la nostra vicinanza alle popolazioni sconvolte dal terribile sisma.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento