Telefono difesa animali un numero unico per tutta Italia firma ora

Purtroppo i reati contro gli animali sono in aumento. Le associazioni che si occupano di tutelare gli animali a quattro zampe come cani e gatti che hanno un telefono cui rivolgersi per denunce e segnalazioni dichiarano che queste sono tantissime, e riguardano soprattutto i casi di animali domestici tenuti in condizioni pietose.

In Italia esistono per fortuna moltissime associazioni a tutela degli animali, ma sarebbe opportuno istituite e far girare tramite un’apposita campagna pubblicitaria un solo numero telefonico valido per tutta l’Italia.

Chiunque, nel momento in cui viene a conoscenza di un caso di maltrattamento può facilmente chiamare il numero in questione e denunciare l’accaduto. Ovviamente la linea deve essere mantenuta sempre attiva, 24 ore su 24, con l’ausilio di personale specializzato che smisti le segnalazioni in base alle zone. Solo con un controllo capillare sul territorio sarà possibile conoscere e denunciare gli orrori e i maltrattamenti subiti dagli animali.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento