Strage Irpinia. Aiutiamo la piccola Francesca firma ora

Francesca, insieme alla sua famiglia, è una delle vittime della strage avvenuta in Irpinia. Lei, 3 anni, e suo padre sono rimasti feriti gravemente dopo l'incidente del bus, mentre la madre e suo fratello di 9 anni sono rimasti, per fortuna, feriti più lievemente.

Ed ecco l'appello della madre: vuole cercare di trasferire la piccola Francesca in una struttura ospedaliera del nord per garantire alla figlia le migliori cure possibili. Per ora la piccola è ricoverata all'ospedale Santobono di Napoli e la madre, assieme al sindaco di Pozzuoli, sta cercando di raccogliere più fondi possibili per il trasferimento di Francesce in una struttura ospedaliera del Nord.

FIRMIAMO QUESTA PETIZIONE E CONDIVIDIAMOLA IL PIU' POSSIBILE per fare in modo che la piccola Francesca riesca a trasferirsi.

Questo è il numero di conto corrente per donare un aiuto alle famiglie vittime dell'incidente avvenuto in Irpinia: 1014285314

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login