Stefano Bernardini firma ora

Salve, mi chiamo Andrea Bracchi e vivo a Genzano di Roma da pochi anni. Sto in affitto in una palazzina presso via Monte Giove ma ho il desiderio di acquistare una nuova casa nei dintorni. Girovagando su internet ho trovato per caso una petizione contro un certo Stefano Bernardini e la mafia delle antenne; leggendo con attenzione ho visto dove abita perchè proprio lì sono andato a vedere una casa in vendita; effettivamente il cognome Bernardini risulta sul civico ma non Stefano perchè c'è Bernardini F. Inoltre non ho visto nessuna antenna particolare sulla casa (ne tantomeno sull'appartamento dato che ci sono entrato) o nei condomini vicini, per cui bisogna stare attenti a come si "sparla " di alcune persone, si rischia la denuncia per diffamazione. Tutte quelle strane antenne che dice Tony Leach forse se le è inventate oppure ha bevuto! Codesta persona che denuncia, che si fa chiamare Antony Leach, inoltre ho visto che ha fatto altre petizioni: contro il Papa e contro il sistema Bibliotecario di Genzano difendendo il Dr. Saporito e accusando il Direttore del Consorzio SBCR , Arch. Cesaroni. Ora chi sarà il Dr, Saporito? proprio lui che si fa chiamare Tony Leach! Sta di fatto che questo Tony leach non fa altro che sparlare degli altri lamentandosi di essere uno con pochi soldi e sfortunato, ma non non ci possiamo fare nulla se lui è uno sfigato, io penso che ognuno ha ciò che si merita e chi butta fango sulle persone il "fango" non fa altro che tornare indietro. W la gente di Genzano e i Romani!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento