Sprechi e mal politica all'italiana all'estero, BASTA. firma ora

Accade anche nella sede dell''Europarlamento: noi italiani ci facciamo sempre riconoscere. L'eurodeputato del Pdl Raffaele Baldassarre è stato beccato dalla televisione olandese a ritirare la diaria di 300€ anche se non ha presenziato alla seduta in Parlamento. Presentandosi solamente a fine giornata, quando ormai l'orario di lavoro era terminato, ha cercato, facendo finta di niente, di ritirare la provvigione giornaliera anche se durante la seduta del Parlamento effettivamente non c'era.

Chiediamo al presidente dell'Europarlamento di vigilare maggiormente su questi fatti e fare in modo che chi come il nostro Europarlamentare la smetta di rubare dei soldi pubblici senza adempiere ai propri doveri. In un periodo di crisi della politica come questo il cambiamento può avvenire solamente dalle piccole cose; facciamo capire ai politici che siamo veramente stanchi di questo tipo di malcostume e che siamo stufi che i NOSTRI soldi vengano sprecati e rubati da soggetti di dubbio gusto etico e morale. BASTA!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento