Spostiamo il Vaticano fuori dall'Italia firma ora

Se vuoi che il Vaticano torni ad Avignone o ancora più lontano, se al telegiornare non vuoi più sentire sempre gli stessi discorsi del papa come prima notizia.

"SANTITA" Mi rivolgo a lei come umile persona, e le chiedo umilmente come cittadino ITALIANO di cercare in futuro di non preoccuparsi dei nostri problemi, ma di pensare a quelli che ultimamente la riguardono più da vicino, PEDOFILIA DEI PRETI NEL MONDO, e altro che ultimamente la portano in causa direttamente . Perciò questo appello lo prenda per buono, da una pecorella che tiene molto alla sua persona e salute,e che occuparsi di troppi problemi che non la riguardono le fanno solo che male. Seneramente e fiducioso in un futuro prossimo fuori da quello che non la riguarda.....attendiamo e la PREGHIAMO...si occupi degli affari suoi.....!!!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento