sosteniamo posto di lavoro ..... firma ora

Siamo un gruppo di Disabili che dopo essere stati licenziati dai centri per l'impiego della Sardegna, cerchiamo di recuperare il nostro lavoro richiamando l'attenzione di tutti, soppratutto attraverso le vostre firme. sosteneteci!
Ricordo che, essendo soggetti appartenenti alla legge 68/99, non tutte le attività lavorative possono essere da noi svolte, per le varie patologie che ognuno ha. Molti di noi, hanno trovato una realizzazione e raggiunto un’autostima delle proprie capacità, grazie al lavoro, trovando un ambiente di socializzazione e scambio culturale …Altri, da tale lavoro, hanno la loro unica fonte di guadagno, e al termine di questo, non saprebbero di che vivere. Si chiede per queste motivazioni di aver un occhio di riguardo, d’essere sensibili a tali situazioni di svantaggio sociale nella quale noi ci troviamo, e di prendere in considerazione la possibilità di poterci dare un’ulteriore opportunità, rifinanziando ancora questo progetto, in quanto, ci sentiamo in grado di lavorare e di dare ancora molto lavorativamente e umanamente parlando. L'Italia è fondata sul lavoro e quindi si spera in una solidarietà da parte delle istituzioni. Ringraziamo per la considerazione data ......

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login