Sosteniamo i nostri Vigili del Fuoco Permanenti firma ora

In Italia i vigili del fuoco sono dipendenti statali,"poco retribuiti" ma che lavorano con Dignità e Umiltà,  parallelamente a loro vi sono delle figure chiamate volontari,dunque non professionisti con scarsa esperienza,a volte allo sbando e senza specifici corsi riguardanti il soccorso tecnico urgente,ma veniamo al dunque.

Queste figure che si definiscono volontari nel momento della chiamata vengono retribuiti per la durata dell'intervento.

SI AVETE LETTO BENE vengono retribuiti,dunque per i contribuenti altre spese aggiuntive e assai inutili in quanto vi sono per  l'appunto  i Vigili del Fuoco permanenti già stipendiati dallo stato.

Mi chiedo a questo punto: perchè pagare altre persone che si definiscono Vigili del Fuoco ma che NON LO SONO?

VOLONTARI RETRIBUITI???  MA ANCHE NO!!!

1°-Si chiede per tanto l'abolizione della retribuzione ai volontari dei Vigili del Fuoco,lo dice la parola stessa VOLONTARI.

2°-Che  venga cambiata la divisa e che non indossino la stessa che con Umiltà portano i Vigili del Fuoco

3°-Che tutti gli automezzi di proprietà dello stato, in dotazione  ai volontari, rientrino nei comandi di appartenenza a disposizione dei Vigili del Fuoco " permanenti "

4°- I vari comuni si facciano carico di queste figure aquistando loro divise idonee per la loro incolumità,DIVERSE NON LE STESSE che i Vigili del Fuoco hanno in dotazione.

5°-I vari comuni si facciano carico degli automezzi da fornire ai volontari,con targhe civili e non V.F.

Dunque ripeto:

Queste figure chiamate volontari,parallele ai Vigili del Fuoco,non sono altro che un enorme spesa a livello statale a carico di tutti i cittadini volontari,devono diventare squadre antincendio e/o di soccorso, a livello comunale, a carico per l'appunto dei comuni se decideranno di tenerli,con divise e automezzi diversi da quelli che usa il corpo nazionale dei Vigili del Fuoco.

Ma con Retribuzione Uguale a ZERO. Dunque SOLDI che lo STATO RISPARMIEREBBE per:

- l'aquisto di nuovi automezzi che nel corpo dei Vigili del Fuoco scarseggiano

- la riparazione di automezzi del corpo dei Vigili del Fuoco permanenti

- l'aquisto di nuove divise e D.P.I.   ( Dispositivi di Protezione Individuale ) per i Vigili del Fuoco Permaneti

- l'aquisto di nuove attrezzature per i Vigili del Fuoco Permanenti.

Da cittadino italiano e contribuente :

-chiedo che queste figure di volontariato restino pure al loro posto di lavoro  e che non si preoccupino del lavoro che svolge quotidianamente il Vigile del Fuoco

-chiedo che vengano separati dai Vigili del Fuoco Permanenti.

CON UN SOLO CLICK  ELIMINIAMO UN ENORME SPRECO DI DENARO PUBBLICO

Votiamo per garantire alla popolazione Italiana un continuo e sicuro servizio di Soccorso Professionale senza inutili sprechi. il gasolio agli autmezzi in dotazione ai volontari, la retribuzione ai volontari,l'aquisto per le divise e attrezzature ai volontari ...tutte spese che influiscono altamente a spese di tutti cittadini italiani.

Sicuro di una vostra collaborazione che ne vale per il nostro bene e per la nostra sicurezza risparmiando una enorme quantità di denaro ringrazio tutti coloro che voteranno .

Rendiamo Migliore e più SICURO di quello che è già il Corpo dei Vigili del Fuoco Permanenti.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento