SORRENTO CALCIO, I TIFOSI IN PETIZIONE DA 25 EURO AL MESE. firma ora

Il Sorrento Calcio è un patrimonio di Sorrento città e della intera Penisola sorrentina. Oggi stiamo vivendo un momento di attesa in quanto il nostro amato Presidente Mario Gambardella, coadiuvato dal fratello Renato e dal figlio Attilio, ha annunciato le sue dimissioni per motivi strettamente personali, non economici per fortuna. Questa Petizione vuol essere una chiamata a raccolta di almeno mille tifosi, e non, che con un versamento di soli 25 €uro al mese per 10 mesi (da agosto 2011 a maggio 2012) diano la dimostrazione di attaccamento alla società, al Presidente ed alla gloriosa maglia Rosso Nera. Mille tifosi con 25 euro al mese per 10 mesi assicurano alla società la somma di 250.000 (duecentocinquantamila) €uro, una dimostrazione di vicinanza! Firma la Petizione, con il tuo nome-cognome ed di casa ed anche @mail, uniti si può vincere!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento