Si apra un procedimento penale contro Lattuca Enzo, deputato PD, per violenza di genere firma ora

La deputata 5 stelle Maria Edera Spadoni accusa: “Sono stata aggredita in aula dal deputato Lattuca. Si è avvicinato a 5 cm dal volto e ha cercato ripetutamente di darmi dei pugni, gridandomi addosso. Non nascondo che sono abbastanza turbata”.   La notizia è stata accolta da attestati di solidarietà, anche da parte della presidente della Camera, Laura Boldrini.

Lattuca smentisce tutto: “Maria Edera Spadoni si è rivolta a me intimandomi di tacere perché, a parer suo, a differenza degli eletti del M5S, scelti dai cittadini, io avrei pagato trentacinquemila euro per essere eletto in Parlamento. Di fronte a tali affermazioni, false e assolutamente infondate, ho replicato alla Spadoni e, trovandomela di fronte, le ho detto che se avesse provato a bussare (mimando in aria il gesto), nella testa del collega, l’avrebbe trovata vuota. Successivamente sono uscito dall’aula raccogliendo anche l’invito dei commessi presenti. Sono dispiaciuto se Maria Edera Spadoni si sia sentita scossa per la mia risposta ad una sua provocazione e per questo le chiedo scusa”.   [Fonte: http://www.ilrestodelcarlino.it/cesena/cronaca/2013/10/25/971798-spadoni-lattuca-aggressione-camera.shtml]

Ai sensi della Convenzione di Istanbul, votata anche dal maskio PD Lattuca:

«con l’espressione “violenza nei confronti delle donne” si intende designare una violazione dei diritti umani e una forma di discriminazione contro le donne, comprendente tutti gli atti di violenza fondati sul genere che provocano o sono suscettibili di provocare danni o sofferenze di natura fisica, sessuale, psicologica o economica, comprese le minacce di compiere tali atti»

Quindi, se Donna Maria Edera si è sentita scossa, trattasi di azione suscettibile di provocare sofferenza psicologica (la percezione soggettiva della Donna è l'elemento discriminante) ovvero di “violenza nei confronti delle donne”.

Punto.

In qualità di avvocata nazi-femminista chiedo che sia aperto un procedimento penale nei confronti del maskio.  Tale procedimento, in base alle nuove norme sul femminicidio votate anche dal Lattuca Enzo, non potrà essere chiuso nemmeno con la confessione che l'accusa era falsa.  Chiedo che un'avvocata femminista riceva 100mila € di fondi pubblici dallo stato per perseguitare il maskio Lattuca in tre gradi di giudizio nei prossimi 10 anni.   Per scongiurare un possibile femminicidio chiediamo che il maskio sia incarcerato in attesa di giudizio.  Infatti il PD ci informa che

«La violenza maschile sulle donne è la prima causa di morte per le donne in tutta Europa e nel mondo»

[Fonte: http://www.partitodemocratico.it/print/229266/violenza-sulle-donne-casi-di-femminicidio-in-aumento-in-italia.htm]

Anche se questi dati sono falsi (gonfiati del 200000%!), il maskio Lattuca non può lamentarsi di essersi fatto eleggere da un partito che calunnia gli uomini, e di aver lui stesso votato che

«Le misure specifiche necessarie per prevenire la violenza e proteggere le donne contro la violenza di genere non saranno considerate discriminatorie ai sensi della presente Convenzione».

Noi avvocate femministe habbiamo fatto votare leggi anti-uomo ai nostri compagni politici per arricchirci calunniando i papà separati e per privarli dei figli con false accuse di violenza. Ma da nessuna parte stà scritto che i maski politici sono esentati dal pigliarselo in culo annorma di legge.

Avvocata nazi-femminista Vajassa Faldocci

PS: informiamo la Boldrini che questa è una parodia, seppur finalizzata a segnalare un problema reale: le leggi anti-uomo imposte dal femminismo fanatico.  Una normale discussione, magari con reciproche parole eccessive, diventa una questione penale in cui la donna è eletta a vittima e l'uomo a carnefice (anche se magari era il contrario), andando ad alimentare accuse che già oggi sono false all'80% secondo dati resi pubblici da magistrati.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento