Sfiduciamo Minzolini, il TG1 non è Mattino 5. Firma la petizione firma ora

L'arringa difensiva di Silvio Berlusconi in apertura del TG 1 nell'edizione serale del 16 gennaio 2011, ha dello scandaloso. Abbiamo assistito all'uso personale del servizio televisivo pubblico, sottraendo così spazio all' informazione. Una sorta di golpe mediatico in cui il premier altro non ha fatto che ripetere la solita cantilena, la stessa che è solito ripetere un giorno si e l'altro pure a Mattino 5. Qualcuno potrebbe tirare in ballo il diritto di cronaca ma, sarebbe una forzatura, perchè in realtà si è trattato di un comizio mandato in onda dal fido Minzolini, oltre che dalle reti Mediaset, che a differenza della RAI, sono di proprietà del premier, anche se ufficiosamente. Per queste ragioni e per tante altre che non sto qui ad elencare perchè, note a tutti, propongo una raccolta di firme per sfiduciare "moralmente" Augusro Minzolini da presentare al presidente della RAI Paolo Garimberti. Parlo di sfiducia morale perhè è ovvio che una simile azione, non porti e non possa portare all'allontanamento del direttore Minzolini ma, i vertici della RAI, cosi come la stampa devono avere il "termometro" del forte disappunto di chi è stanco di vedere il TG 1 ad uso e consumo del premier, minando così il principio fondamentale del pluralismo dell'informazione

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

vedi tutte le firme

VincenzoBorrielloDa:
Intrattenimento & MediaIn:

Sostenitori ufficiali della petizione:
Vincenzo Borriello Scrittore

berlusconi, garimberti, minzolini, tg 1 rai

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo