SENSIBILIZZAZIONE DEI DIPORTISTI SULLA VITA A MARE firma ora

salve a tutti mi chiamo Fabrizio russo sono uno degli amministratori insieme ad Alberto Romeo ed Alessandro Pidutti del gruppo IL MONDO DELLA PESCA IN APNEA. vorremo portare alla sensibilizzazione dei diportisti il rispetto delle norme basilari per salvaguardare le vite in mare dei sub! ogni anno troppi incidenti succedonoa causa della mancato rispetto della distanza di sicurezza dalle boe di segnalazione e dai gommoni che issano la bandiera rossa con striscia bianca appunto che ne segnala la presenza. troppi incidenti e migliaia di mancati incidenti! a volte rivelatisi letali a causa dell'amputazione di un arto da parte dell'elica del natante...! purtroppo questa distanza non la rispettano in molti e ed anche le barche senza motore si sentono libere di poter avvicinarsi magari per curiosare.sembra a volte che questa dannata boa sia una calamita. chi di voi almeno una volta nella vita non ha rischiato di essere travolto??? poi non parliamo dei diportisti a noleggio che vanno in vacanza e prendono a nolo un moto d'acqua o un gommone senza sapere niente del mare!chi se ne frega se c'e' qualcuno sotto o forse piu' di uno! basterebbe appena di attenzione!noi proponiamo che le autorita' poste al controllo in mare come guardia costiera in primis a seguire polmare ,guardia forestale e carabinieri sensibilizzino di piu' le persone!magari porre obbligatoriamente in tutti i porti ,luoghi di nolo e via dicendo e magari che ne so' fare una campagna in televisione come se ne vedono tante e dire una buona volta attenti che in mare non ci siete solo voi rispettate la distanza di sicurezza di 100 metri dalle boe e gommoni con bandierina issata potreste avere delle vite sulla coscienza.spero che mi capiate e mi aiutatiate a diffondere per portare a conoscenza e magari farci aiutare dalle autorita'!CON LA VITA NON SI SCHERZA E SOPRATUTTO QUELLA ALTRUI. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER L'ATTENZIONE.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento