Senigallia(AN) - Rifacimento manto stradale di Via Cellini firma ora

Cari senigalliesi,  crediamo che sia un nostro diritto di contribuenti e cittadini avere strade in buono stato, non solo per noi ma anche per i migliaia di turisti che ogni anno affollano la nostra bellissima città.   Strade che non mettano a rischio la nostra incolumità quando ci transitiamo, sia con veicoli a motore sia in bicicletta. Strade che non ci costringano a fare zigzag tra le buche. Strade che non abbiano i tombini che sporgono 10 cm sopra il livello dell'asfalto. Strade che non mettano a dura prova pneumatici e ammortizzatori per la gioia di gommisti e meccanici.   Purtoppo lo stato del manto stradale a Senigallia lascia spesso a desiderare, e ciò accade proprio lungo le strade di maggior utilizzo come VIA CELLINI.   CHIEDIAMO ALL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI INIZIARE AL PIU' PRESTO I LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE DI VIA CELLINI NEL TRATTO CHE VA DALL'OSPEDALE FINO ALLA NUOVA ROTATORIA DELLA COMPLANARE.   Se siete daccordo, firmate e condividete la petizione con i vostri amici. Se riusciremo ad arrivare a 5000 firme, presenteremo questo risultato al sindaco, che non potrà ignorare la richiesta del 10% della popolazione di Senigallia.

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento