SEMAFORO PEDONALE A FALCOGNANA: SUBITO! firma ora

FIRMA E DIFFONDI la petizione per chiedere a tutte le Amministrazioni competenti che venga installato con la massima sollecitudine un SEMAFORO PEDONALE (attivabile su richiesta) in corrispondenza dell'ATTRAVERSAMENTO PEDONALE posto al km 14,100 della via Ardeatina che collega il quartiere Falcognana con la fermata degli autobus in direzione Laurentina.

Il tratto della via Ardeatina in corrispondenza del km 14 si estende lungo tutto il perimetro del quartiere Falcognana, è percorso giorno e notte, in entrambi i sensi di marcia, oltre che dal consueto traffico veicolare, da numerosi automezzi pesanti diretti alle vicine zone industriali di Santa Palomba e Pomezia e, nell'altro senso, verso il GRA (uscita 24).

La velocità di percorrenza è spesso molto elevata e gli attraversamenti pedonali non sono segnalati a sufficienza (strisce pedonali quasi invisibili, mancanza di segnalatori o cartelli stradali di avviso).

Per tale motivo FIRMIAMO LA PETIZIONEper chiedere che venga installato con urgenza un semaforo pedonale (attivabile su richiesta), che permetta di attraversare la via Ardeatina in maggiore sicurezza.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento