SCANDALOSA ORDINANZA DEL COMUNE DI BELLANTE PER 18 CANI DEL CANILE CHE DA ANNI VIVONO LI':COSTANO TROPPO!! RIMETTIAMOLI SUL TERRITORIO! firma ora

IL sindaco di Bellante Paese un piccolo centro di 7000 e rotti anime nel cuore dell'abruzzo in provincia di Teramo, ha diramato un'ordinanza che cita testualmente di rimettere 18 cani che hanno vissuto x anni e anni IN CANILE, (alcuni + di 10) sul territorio. ciò vuol dire condannarli a MORTE CERTA CARO SINDACO! Nell'epoca dell'animalismo,della lotta al randagismo egli libera sul terrritorio 18 CANI VISSUTI DA SEMPRE IN CANILE, CHE HANNO SEMPRE AVUTO DA MANGIARE E RIPARO E LO FA PROPRIO NEL PERIODO PEGGIORE! MA SI RENDE CONTO DI COSA VOGLIA DIRE? CONDANNARLI A MORTE!!! Meno di qualche mese fa abbiamo pianto 5 cani avvelenati ( CHE IL COMUNE ANCORA NEGA) xke la popolazione di questo paese non li tollera! Quindi aspettiamoci che anche questi se non moriranno di fame, moriranno o sparati o avvelenati! CI RENDIAMO CONTO????? CI RENDIAMO CONTO CHE SI VA CONTRO LA LEGGE???? CHE UNA COSA DEL GENERE è INAMMISSIBILE? DICE CHE SARANNO RIMESSI SUL TERRITORIO ACCUDITI!!!! MA DA CHI????????????? DOVE????????? BUTTATI IN QUALCHE CAMPAGNA A MORIRE DI FAME! SONO CANI ANZIANI!!!!!!!!! SEMPRE LA SOLITA STORIA X LORO NON CI SONO MAI SOLDI! MA QUANDO UN GRUPPO DI POCHI VOLONTARI HA FATTO X ANNI LA SPOLA AL COMUNE A CHIEDER AIUTO X LE STERILIZZAZIONI DOVE ERAVATE?????? DOVE ERANO LE ISTITUZIONI? MI RIVOLGO AL MONDO ANIMALISTA! VI PREGO DATECI UNA MANO AFFINCHE' QUESTO SCEMPIO NON PPOSSA ACCADERE! SONO 18 MORTI IN LISTA D'ATTESA! NOI COMBATTIAMO OGNI SANTO GIORNO PER TUTELARLI E CHI HA IL DOVERE (PER LEGGE) DI DIFENDERLI LI VUOLE BUTTARE SUL TERRITORIO??? MA CI RENDIAMO CONTO???? VI CHIEDO DI AIUTARCI A DIRE NOOOOOOOO A QUESTO SCEMPIO!!! NELL'ORDINANZA SOLO BELLE PAROLE MA IL SINDACO DEVE DIRCI DOVE INTENDE METTERE I CANI E DA CHI SARANNO ACCUDITI! E SAPPIA CHE COMUNQUE LUI DEVE X LEGGE PRENDERSI CURA DEI CANI E CHE SEMPRE X LEGGE OGNI COMUNE DEVE AVERE UN CANILE E SE QUESTO NON C'è DEVE RICOVERARE I CANI NEI CANILE CIRCOSTANTI! CREDETE CHE SE NON VOGLIONO PAGARE 2.11 EURO + IVA AL GIORNO PENSERANNO AL LORO MANTENIMENTO IN QUARTIERE??? CHIEDO A VOI AIUTO, INONDIAMOLI DI MAIL, RIVOGLIAMOCI AI MEDIA! TUTTI DEVONO SAPERE CHE LA CIVILTA' è SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI ORMAI! QUESTO è IL SITO DOVE POTETE SCRIVERE MAIL! GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI DARANNO UNA MANO A SALVARE QUESTE 18 ANIME!

I VOLONTARI CIVILI DEL PAESE DI BELLANTE!!!!

Lettera da spedire al Sindaco (o tramite raccomandata o tramite mail):

Egregio sindaco di Bellante,

Le scrivo sconcertata/o e anche con una buona dose di indignazione, per quanto riguarda l'ordinanza da lei emessa a riguardo della rimessa sul territorio

di 18 cani che da anni stazionano nei canili limitrofi perchè il suo paese ne è sprovvisto.

Io le vorrei far notare che un cane anziano, vissuto per anni in un canile, non è abituato a procacciarsi cibo ed è altrettanto abituato ad avere un riparo.

Ora Lei vuole rimetterli sul territorio dopo anni di queste abitudini. Un cane di quartiere è accudito e ciò comporta spese. Rimettere 18 cani sul territorio, non credo che alla sua popolazione faccia piacere. I cani non sono ben tollerati se randagi o di quartiere e sappiamo che spesso fanno una brutta fine. Ciò vorrebbe dire condannarli a morte certa.

Sono sicuro/a che i fondi dei paesi oggi sono ristretti ma qui stiamo parlando di animali da affezione, esseri viventi, dichiarati dalla legge esseri senzienti.Nei comuni si destinano fondi ad associazioni sportive più che ad ogni altra associazione, quindi sicuramente sarà anche il caso della vostra amministrazione. Le chiedo, con rinnovato vigore, di ritirare la sua ordinanza, a nome del popolo animalista e mi appello alla sua coscienza prima che di sindaco di uomo.

Nome e cognome e città

INDIRIZZI:

indirizzo del comune: Piazza Mazzini 64020 Bellante TE

tel: 0861/61701 fax:0861/6170330

segretario.generale@comune.bellante.te.it

servizisociali@comune.bellante.te.it

comandante.vigili@comune.bellante.te.it

vigiliurbani@comune.bellante.te.it

http://www.comune.bellante.te.it/pagina4_scrivi-al-comune.html (vi dirige direttamente su sito dal quale mandare mail)

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome: