Save the planet- SALVIAMO E DIFENDIAMO L'AMBIENTE! firma ora

Il nostro pianeta è in pericolo! La terra su cui viviamo è un dono e quanto tale dobbiamo difenderlo e rispettarlo! Firmando questa petizione ci impegniamo nel nostro piccolo e con azioni semplici e quotidiane a rispettare e cercare di salvare il nostro splendido pianeta e la natura che ci circonda . Firmando questa petizione sarete CONTRO: L'UCCISIONE DI ANIMALI IN VIA D'ESTINZIONE E PROTETTI, CONTRO LA VIOLENZA SUGLI ANIMALI, CONTRO LA DISPERSIONE DI RIFIUTI NELL'AMBIENTE e contro tutte le azioni non salutari per il nostro ambiente e invece saremo CON: IL RICICLAGGIO, LE ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE e con tutti quelli che amano il pianeta compreso noi che facciamo parte di questa petizione! Invitate gente e fatele firmare per UN FUTURO MIGLIORE!

Inoltre con questa petizione chiediamo al governo ma a tutti gli stati del mondo di avere più responsabilità, alla Cina per le uccisioni delle balene e per l'inquinamento dovuto al carbone, all'America contro l'inquinamento causato dalle auto ma anche all'Italia che rafforzi i controlli e che dia i mezzi ai cittadini per salvaguardare L'ambiente!!!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento