SANARE I TRASPORTI PUBBLICI ATAC DI ROMA firma ora

Egregio Ministro,

noi siamo STUFI della situazione dei trasporti pubblici a Roma siamo ESASPERATI per i continui ritardi delle METRO , dei BUS dei disservizi  dei bus  , sia per  le corse mancate sia per le attrezzature vecchie senza amortizzatori che fanno sobbalzare e fanno cadere.

Siamo STUFI di pagare un servizio SCADENTE E INESISTENTE .

La metro b1 continuamente ha dei guasti; ieri continui rallentamenti in ogni stazione; un'agonia!

Per non parlare delle stazioni metro allagate quando piove con delle falle all'interno!

L'altra settimana  abbiamo aspettato 1 ORA  il 341 e sono saltate 2 corse quando in 15 minuti poteva arrivare a Ponte mammolo . E di questi esempi ce ne sono a bizzeffe tutti i giorni dell'anno con svariati numeri dei bus! ORE ed ORE ad aspettare con la conseguenza di perdita di affari, appuntamenti, ecc

Ricordiamo anche che i trasporti devono esistere per tutte le persone che viaggiano non solo per le scuole ! I bus e le metro non dovrebbero diminuire quando si fermano le scuole, poichè la città si muove lo stesso!

Non ci piace che alcuni autisti siano scortesi, che rispondano male , che tengano fisso il cellulare alle orecchie mentre guidano, che frenino in maniera esasperata fino a farti cadere: succede spesso

Roma è grande ed è vergognoso che la capitale d'Italia abbia questo disservizio continuo

Siamo STUFI dei continui scioperi  che stanno continuando da anni: è ridicolo!

Basta ! Paghiamo un servizio di 35 euro al mese e un biglietto di 1 euro e 50 per avere un servizio scadente e questo è un ladrocinio, I ladri fanno così: prendono senza dare

I trasporti pubblici sono un bene comune che noi cittadini paghiamo ebbiamo il diritto di avere in maniera adeguata alle nostre esigenze

Siamo stufi di fare ritardi negli appuntamenti nei posti di  lavoro, di arrivare tardi a casa esasperati e stressati nelle metro piene e che ti fanno aspettare dai 5 fino a 15 minuti ! a volte anche 20!

Chiediamo come cittadini di sanare definitivamente l'azienda ATAC dai vertici in giu , di indagare su come gestiscono ai vertici questa azienda e rimettere a posto il servizio adeguatamente a quello che paghiamo e adeguatamente a quello che dovrebbe essere una città come Roma, come esempio, in Italia.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento