SALVIAMO LA SALA ARISTON di Rivolta d'Adda firma ora

L’Amministrazione Comunale di Rivolta d'Adda ha presentato un progetto per realizzare una nuova mensa scolastica e la sede di “Camminiamo Insieme” nello spazio verde delle Scuole prevedendo la vendita della Sala Ariston e di un terreno. Il costo ipotizzato era pari a 1 milione di Euro, ma successivamente il progetto è stato modificato prevedendo l’aggiunta anche di una sala polivalente portando il costo preventivato a 1 milione e 500.000 Euro.
LA VENDITA DELLA SALA ARISTON È L’UNICO MODO PER REALIZZARE QUESTO PROGETTO? IL GRUPPO DELLE ASSOCIAZIONI RIVOLTANE DICE : NO!
Altre sono le soluzioni possibili per realizzare questo progetto, e il Gruppo delle Associazioni ha sottoposto alla Giunta delle proposte alternative per non trovarci un probabile “CONDOMINIO ARISTON” (4.000 metri cubi di edificio) nel centro storico, ma nessuna di queste proposte è stata presa in considerazione.
PER VALORIZZARE IL CUORE DEL NOSTRO PAESE FIRMA LA PETIZIONE PER DIRE NO! ALLA VENDITA DELLA SALA ARISTON E PROPORRE IL RECUPERO DELLA STRUTTURA COME SALA POLIVALENTE AL SERVIZIO DELLA COMUNITÁ.

Le associazioni Rivoltane
e-mail: associazioni.rivoltane@gmail.com

Firma La Petizione

Firma con Facebook