Salviamo il fiume Sarno firma ora

Il fiume Sarno è uno dei più inquinati d'Europa. Si tratta di un fiume campano, che attraversa ben 39 comuni comprendenti nell'insieme una popolazione pari quasi ad un milione di abitanti. Questa petizione nasce dal bisogno di suscitare negli amministratori locali e nazionali una sorta di volontà di riscatto che li porti a mettere in campo politiche per il disinquinamento del fiume Sarno. Disinquinare il fiume Sarno è un dovere civile e morale a cui dovrebbero attendere i rappresentanti istituzionali campani, in quanto da questo dipende la qualità della vita di un'area agricola importantissima. E soprattutto è un dovere da parte dei cittadini stessi nei confronti dei propri figli attivarsi per sollecitare gli amministratori a fare il proprio dovere e a mettere in campo azioni di bonifica. L'alto elevato tasso di inquinamento è infatti causa di tumori e di malattie nell'area in cui il fiume scorre. Firmiamo tutti questa petizione e chiediamo che vengano messe in campo politiche per il disinquinamento del fiume Sarno.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento