Salviamo il cinema Apollo firma ora

È apparsa oggi (07/10/2015) sui principali giornali italiani la notizia dellaprossima chiusura del cinema Apollo per far posto al nuovo Apple Store che sarà ospitato negli stessi locali di uno dei cinema più importanti della città di Milano.

Il cinema Apollo è una delle poche sale rimaste ancora aperte nel centro di Milano ed inoltre ha una programmazione attenta all'ottimo cinema di qualità, oltre ad ospitare diverse manifestazioni cinematografiche ("Le vie del cinema" ad esempio).

La chiusura dell'Apollo non è solo una perdita per gli appassionati di cinema, ma anche per tutta la cultura a Milano. Un luogo che con i suoi film è centro di aggregazione, ma anche occasione di pensiero ed emozione.

Con questa petizione, nel nostro piccolo di appassionati di cinema, chiediamo al proprietario dei locali, Immobiliare Cinematografica s.r.l., ma anche al Sindaco di Milano Giuliano Pisapia e all'Assessore alla Cultura Filippo Del Corno, di evitare questa grande perdita per la città, trovando una soluzione che possa evitare la chiusura del cinema Apollo.

Salvate il cinema Apollo!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento