SALVIAMO I PRECARI DEI VIGILI DEL FUOCO firma ora

I firmatari della presente petizione, ritenendo indispensabile l’apporto offerto dalla componente volontaria del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco al dispositivo del soccorso tecnico urgente, ritenendo indispensabile salvaguardare l’importante bagaglio professionale maturato in anni di servizio espletato al fianco della componente permanente, ritenendo considerevole il risparmio economico derivante dall’immissione in ruolo del personale precario del Corpo Nazionale, formato in sei mesi di corso invece che in dodici mesi, ritenendo i precari dei Vigili del Fuoco estremamente penalizzati da anni di blocco delle assunzioni, considerando estremamente grave che vengano considerate vecchie e pertanto prive del diritto ad essere assunte persone di età compresa tra i 25 ed i 36 anni, considerato che la stabilizzazione del personale precario del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco è subordinata ad un selettivo processo di accertamento dei requisiti psico fisici, con un elevato tasso di esclusi senza eguali nell’ambito del pubblico impiego;
CHIEDONO

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login