Salvare EX Margherita, realizzare un Pta per salvare anche la Città di Messina firma ora

Ospedale Regina Margherita di Messina specchio della Città di Messina.

Una Città spogliata, deturpata e derubata del suo futuro dalla Politica incapace di lavorare per il bene comune.

L'area dell'Ex Ospedale Margherita di Messina ristrutturato e arricchito delle ultime tecnologie diagnostiche nella gestione dell'Ausl 5 del Direttore Generale Poli, sta per l'ennesima volta per essere smantellato e distrutto dalla stessa Ausl 5 nella nuova gestione Commissariale.

Appare evidente il danno Erariale che non puo' essere piu' sottaciuto, ma anzideve essere portato a conoscenza non solo degl'organi competenti (ci sono in corso numerose segnalazioni e denunce di Sindacati) ma dei Cittadini di Messina, che devono imparare a difendere le briciole rimaste in prima persona e non demandare ad altri.

Fra l'altro l'Assessore alla Sanita' Borsellino ha dichiarato che bisogna far presto e non lasciare in mano ai vandali la struttura, che per la sua ristrutturazione e' costata diversi milioni di euro (in tempi di Spendig Review gridano giustizia giudiziaria).

Non vorrei che tale perdita di tempo sia creata ad hoc, per far finire l'opera di distruzione dei vandali e poter  poi dichiarare (nell'indifferenza dei molti e contro i pochi che difendono la Citta' e i soldi della Comunità) la struttura inutilizzabile.

In tal caso bisogna che la Magistratura dica se e' stato un errore di chi ha ristrutturato o di chi invece vuole con costi esorbitanti smantellare tutto con grave danno alla Cittadinanza.

La cittadinanza aspetta come promesso dall'Assessore Borsellino l'attivazione di questo moderno PTA.

Se la pensi come me !!! aderisci fai sentire il fiato sul collo di questi pazzi che se ne fottono dei soldi della comunità.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento