Ryanair voli low-cost va bene ma in sicurezza firma ora

La sicurezza mentre si vola è una delle priorità che non deve essere trascurata da nessuno, soprattutto da una compagnia come Ryanair. La compagnia irlandese, il cui modello di gestione si basa sul massimo risparmio dei costi, si trova sotto accusa dopo che uno dei suoi dipendenti ha pubblicato di recente un libro dove veniva messa alla luce una serie di situazioni al limite dello standard di sicurezza necessario su un volo di linea.

Vi sentireste sicuri sapendo che il pilota ha dormito solo 3-4 ore la notte prima del volo? E se il comandante abbia dormito per terra vestito ancora con le uniformi di volo? E se per risparmiare il carburante vengano effettuate frenate brusche sulla pista di atterraggio e, sempre per risparmiare, l'aria condizionata venga tenuta al minimo?

Basta una semplice firma quindi per cercare di garantire più sicurezza ai passeggeri e al personale di Ryanair durante i voli.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento