Roxette in Italy 2012 firma ora

all italian fans (and sure...all fans from switzerland/austria and germany) would like to have Roxette in Italy in 2012.... just one concert! It doesn't matter where... in the south, in the north, everywhere... in every city where is possible to do a wonderful show... please help us ... like the rest of the world... we need to have a Rox show too... thanks everyone!!

A tutti i fans italiani (ma sicuro anche quelli dalla svizzera/austria e germania) piacerebbe avere i Roxette nel 2012 in Italia... solo un concert! Non importa dove... al sud, al nord, ovunque... in ogni città dove è possibile fare un meraviglioso show... per favore aiutateci... come nel resto del mondo... anche noi abbiamo bisogno di avere un concerto dei Rox... grazie a tutti!!

a todos los fans italianos (pero seguramente incluso los de la Suiza / Austria y Alemania) le gustaría tener Roxette en 2012 en Italia ... solo un concierto! No importa dónde ... al sur, al norte, en todas partes ... en cada ciudad donde se puede hacer un espectáculo maravilloso ... por favor ayuda nosotros ... como en el resto del mundo ... también tenemos que tener un concierto de Rox...Gracias a todos!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento