Rosaspina un teatro per Palazzo Minerva firma ora

Gent.mi Cittadini di Minerbio,
Gent.me Associazioni, Amici, Colleghi, Spettatori di Palazzo Minerva,

13 anni fa l’ Associazione Culturale Rosaspina.Un teatro si lanciò nell’impresa di dare qualità, visibilità e prestigio ad una struttura meritoriamente rinnovata dalla Amministrazione di allora; Palazzo Minerva di Minerbio(BO). Rosaspina.Un teatro ha, nel tempo, lavorato con grande tenacia e passione, fra tanti problemi economici e organizzativi, andando ben oltre l’attività prevista dagli accordi contrattuali, a volte sfidando rischio dell’impopolarità, sostenuta anche dalla fiducia che via via gli Amministratori le hanno rinnovato, dalla collaborazione delle tante realtà locali, provinciali, regionali sia culturali che produttive e soprattutto sostenuta e guidata da un pubblico attento, critico e appassionato che non è mai mancato.
Oggi sappiamo che quella ostinazione, anche di chi l’ ha affiancata e seguita, ha certamente contribuito a trasformare il paese di 13 anni fa nella Città di Minerbio di oggi, grazie ad un cartellone sempre attuale e di qualità, agli spettacoli per i ragazzi e le scuole, ai corsi teatrali per i bambini e per gli adulti, alle molte attività collaterali. Il piccolo teatro Palazzo Minerva può così comprendere tra gli artisti ospitati: Paolo Poli, Moni Ovadia, Peppe Barra, Ottavia Piccolo, Ascanio Celestini, Marco Baliani, Alessandro Haber, Alessandro Bergonzoni, Ivano Marescotti, Vito, Roberto Herlitzka, Iaia Forte, Licia Maglietta, per ricordarne solo alcuni.
Di tutto ciò non possiamo più fare a meno. Non vogliamo più fare a meno.

Vi chiediamo pertanto di esprimere il vostro sostegno alla compagnia “Rosaspina. Un teatro”, invitando tutti gli Amministratori a operare in modo che il patrimonio culturale accumulato in questi anni, ormai parte integrante di questa comunità, non vada disperso, ma anzi ne venga favorita la continuità.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento