Roma elezioni ballottaggio, il M5S appoggi Marino firma ora

Alla fine dello scrutinio avvenuto ieri nelle 2.600 sezioni elettorali della Capitale il candidato sindaco Ignazio Marino (Pd) è risultato in vantaggio del 42,61% dei voti rispetto all’avversario Gianni Alemanno, che ha preso invece il 30,28% dei voti. Marcello De Vito, il candidato sindaco presentato dal Movimento Cinque Stelle, si è fermato al 12,44%. I cittadini romani sono ora chiamati al ballottaggio tra Marino ed Alemanno, mentre De Vito è fuori dai giochi.

Amarezza e delusione nel Movimento Cinque Stelle guidato da Beppe Grillo. Chiediamo che il M5S appoggi Marino nelle prossime elezioni al ballottaggio per portare un reale cambiamento alla città di Roma. La sfida del ballottaggio che si svolgerà il 9 e 10 Giugno prossimo è ancora tutta da giocare, e i grillini possono aiutarci a sostenere Marino nella sua battaglia.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento