Rock in Idrho - Chiediamo il rimborso anche delle spese di parcheggio e/o dei mezzi pubblici firma ora

Sappiamo tutti cosa è succeso sabato 21 Luglio, la presa in giro che tutti noi siamo stati costretti a subire. Con la scusa del maltempo hanno annullato il concerto che avrebbe portato i Rancid a fine serata sul palco. Hanno annunciato che l'impianto non era più funzionante. Tra l'altro comunicandolo dall'impianto stesso.

Chiediamo:

- il rimborso COMPLETO dei biglietti, compresa la prevendita
- il rimborso dei ticket di parcheggio in fiera (15 euro)
- il rimborso della metropolitana per chi è venuto in metro

Dai social network:
«Dovreste riorganizzare un concerto gratis, coi tempi che corrono un concerto è un investimento economico importante: 50 euro di biglietto uniti ai soldi di un viaggio, parcheggio, cibo e bevande sono moltissimi». La rabbia monta in fretta sui social network, volano insulti, critiche per l’organizzazione, i commenti si leggono a centinaia. «Vergogna». «Col mio gruppo abbiamo suonato a una festa di paese, l’acqua che è venuta al Rock in IdRho in confronto era una pioggerellina leggera, la pioggia scendeva dalla copertura del palco e ha bagnato il microfono della batteria e la cassa spia della voce, e nonostante tutto nessuno ha fermato la festa. Ora non venite a dirmi che con il Service Audio che c’era al Rock In IdRho non erano in grado di fare fronte a 20 minuti di pioggia?». «Delusione totale, tante ore di macchina per niente. Per vedere i Rancid sarei rimasta sotto la grandine».

CONDIVIDIAMO TUTTI - UNITI POSSIAMO VINCERE

------

We all know what has happened to Saturday, July 21, the joke that all we have been forced to endure. With the excuse of bad weather they canceled the concert that would bring Rancid at the end of the evening on stage. They announced that the plant was no longer functioning. Inter alia by communicating from the plant itself.

What we ask:

- COMPLETE reimbursement of tickets, including advance

- Reimbursement of parking tickets at the fair (15 euros)

- Reimbursement for those who have gone underground underground

From social networks:"You should re-organize a free concert, a concert in times like these is an important economic investment: € 50 ticket for a trip together to the money, parking, food and drinks are plenty." Anger mounts quickly on social networks, flying insults, criticism for the organization, the comments are read by hundreds. "Shame." "With my team we played in a village festival, the water that is coming to Rock in IdRho in comparison was a light rain, the rain fell from the roof of the stage and the microphone wet battery indicator and the case of voice, and despite all, nobody has stopped the party. Now do not tell me that with the Audio Service that there was at the Rock In IdRho were not able to cope with 20 minutes of rain? ". "Total disappointment, many hours drive for nothing. To see Rancid would have stayed in a hailstorm. "

PLEASE SHARE - IF THE KIDS ARE UNITED!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento