RIVOGLIAMO IL DIRETTORE DI BIASIO ALL'UFFICIO POSTALE DI FONDI firma ora

Da quando l'ufficio postale di Fondi ha cambiato dirigenza, il servizio ha subito un notevole peggioramento. Gli utenti, infatti, lamentano code lente, tabelloni elettronici spesso in disuso, il cattivo funzionamento dell'impianto di aerazione che in questi giorni rende la permanenza nella sede postale a dir poco insostenibile, ed in qualche caso comportamenti non ortodossi da parte del personale addetto. La coalizione di Alternativa Fondana, in sintonia con il tradizionale senso di ordine e giustizia che contraddistingue i movimenti politici che la compongono, punta il dito contro l'attuale direzione dell'ufficio postale, da considerare principale responsabile della caotica situazione generatasi. Alternativa Fondana propone dunque il ritorno del precedente direttore Francesco Di Biasio, il cui zelante operato e la perenne cordialità sono rimasti impressi nella memoria dei cittadini fondani.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento