Riprendiamoci il nostro Mare " Civitavecchia" firma ora

L'amministrazione ha dimenticato il mare"
Scritto da Redazione Mercoledì 03 Aprile 2013 13:34
"Una tragedia annunciata, sono bastati 10 mesi della nuova Amministrazione Comunale per distruggere completamente quanto messo in campo e costruito dal sottoscritto in materia Mare, Demanio, Pesca e Diportismo". Un attacco spietato, quello dell'ex assessore e attuale consigliere comunale dell'Udc, Andrea Pierfederici, nei confronti dell'attuale giunta cittadina.
Secondo Pierfederici, quanto di buono era stato fatto per la pulizia delle spiagge, per la riqualificazione della Frasca e per la realizzazione di un approdo leggero per le barche dei cittadini è stato polverizzato dal disinteresse e dalla superficialità dimostrati sulla materia da Palazzo del Pincio. Per il consigliere comunale dell'Udc. gli amministratori preposti ed incaricati a seguire queste tematiche sono evidentemente troppo attenti a posizionare le loro pedine in Regione Lazio ed al Governo e hanno dimenticato completamente le esigenze più elementari dei cittadini. Pierfederici annuncia quindi la volontà di costituire un Comitato Permanente del Mare, che si prefigge l'obiettivo di presentare una serie di progetti destinati a ristabilire un equilibrio ed una legittima convivenza tra il porto, la città e attività ludico ricreative legate al mare. La sede del Comitato è in via XVI settembre 11 ed è possibile anche firmare una petizione per chiedere la riapertura dell'Antemurale Colombo, la pesca all'interno del Porto, la realizzazione di un approdo leggero, la realizzazione di uno scivolo di alaggio pubblico e la riapertura della Camera Iperbarica,

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login