RIPRENDIAMOCI IL CALCETTO DEL VERDE ATTREZZATO firma ora

Ormai da più di un anno a questa parte siamo alle prese con la vicenda ‘’Calcetto’’ del verde attrezzato “A.Incandela”, vicenda della quale non si sente spesso parlare in giro e che sembra una di quelle pratiche senza fine, cui vengono sottoposti i cittadini. E’ davvero una delusione dover vedere ragazzi più o meno giovani, privati di una struttura pubblica così utile, così importante sia per l’integrazione fra gli stessi sia per lo svolgimento di un attività fisica, di uno sport. Troviamo che questo non sia un problema di poco spessore. Se non diamo una struttura dove possano andare i giovani e i giovanissimi, come potersi lamentare se poi intraprendono “altre strade”, diverse da quello dello sport, e probabilmente più negative o pericolose?!
La gestione di questa vicenda da parte degli organi amministrativi, ci sembra lasci abbastanza a desiderare. Dopo la breve parentesi della messa in gestione, con esiti fallimentari, a custodi più che male organizzati, adesso sembra essere lasciato in mano al nulla.

Dopo questa breve premessa, vi invitiamo numerosi ad appoggiarci in questa causa, per riuscire a riprenderci ciò che dovrebbe essere nostro di diritto. Grazie
Da uno spunto di Incandela Giuseppe e Fricano Emanuele.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

Giuseppe IncandelaDa:
SportIn:
Destinatario petizione:
Al Comune di Campofelice di Roccella, Al Sindaco, Ai Consiglieri di maggioranza e di minoranza

Sostenitori ufficiali della petizione:
Tutti i giovani e non, che amano lo sport.

calcetto, campofelice, giovani, verde attrezzato

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto