RIPORTATECI IN CAVA - Petizione popolare Pro-Suoni in Cava firma ora

Caro Sindaco,

questa petizione popolare ha l'intento di perpetrare in lei l'idea di fare un passo indietro sulla cancellazione della manifestazione musicale e culturale "SuoniInCava" dalle serate di intrattenimento della nostra città. Per noi "SuoniInCava" rappresenta ciò che siamo, festeggiare in quei pochi giorni nelle cave di Apricena con la musica di qualità, aiuta tutti noi a non dimenticare chi siamo e da dove veniamo. Ogni cittadino di Apricena, può dire di avere uno stretto parente che lavora o che ha lavorato nelle cave, e la manifestazione pubblicizzava non solo il prodotto, ma anche agli occhi delle persone dei paesi limitrofi il sudore e il lavoro che i nostri nonni, i nostri padri e ora i nostri fratelli svolgono ogni giorno. Quindi, rappresenta qualcosa di più che una semplice manifestazione canora, per noi "SuoniInCava" è l'orgoglio di mettere in mostra il meglio della nostra terra, il meglio di noi e il meglio della nostra amata Apricena. Speriamo che ci ripensi e faccia un passo indietro, sarà applaudito da tutti per un gesto simile. Grazie, RIPORTATECI IN CAVA.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento