Rinnoviamo il Banco napoli di giugliano firma ora

Stamane sono andata al banco di napoli di Piazza Gramsci per ritirare contanti.

Per l'ennesima volta (6 in tre mesi), il bancomat non funzionava. Poco male, vado a quello all'interno. Acci, anche questo non funziona. Prendo quindi il numero e mi accodo allo sportello. Passa la mezz'ora di rito e mi inizio a preoccupare: rientrerò al lavoro in tempo? Viene il mio turno e la signorina mi comunica che non posso avere i contanti perchè il conto è in un altra agenzia. COOOSAA???? . Bene mi mandano dal vicedirettore: impomatato e incazzatissimo rampante, abbonzato di lampada o di mattinate a Varcadoro.

Costui, dopo aver pateticamente tentato di propinarmi due o tre bugie:
A) è normale che i bancomat siano vuoti di lunedì, perchè loro non li possono riempire; capita a tutte le banche ( sono correntista del BN da 20 anni e mi è capitato solo qui)
B) è impossibile che le filiali abbiamo più di due banconmat (??? e allora quelle con quattro o cinque?)
C) è impossibile prelevare contanti da altre filiali (???? e allora la circolarità?)

ha sostenuto che:
A) non è vero che servono altri bancomat
B) sono una pazza visionaria
C) sono anche sfortunata, anzi una nuvoletta nera è sempre sul mio capo, perchè il bancomat è vuoto solo quando vado io
D) la filiale funziona benissimo e non cè nessuno che si lamenta

dopo ulteriori 30 minuti, le verifiche del vicedirettore e della signorina di turno ricevo i miei soldi: 75 minuti, un ritardo al lavoro e un'ulcera allo stomaco dopo.

nel frattempo negavano ad una signora con conto cointestato con la mazza anziana e analfabeta l'intera somma depositata, adducendo scuse assurde, seguite da un "torni domani" (????). Ovviamente spedisco la signora dal vicedirettore ricordandole che quello che chiedeva era un suo diritto. Ed era vero: ha ottenuto quanto chiedeva.

L'episodio mi ha ricordato quando 8 anni fa, ai tempi di NPTE (sostituzione del sistema informativo aziendale) che seguivo come consuente esterno, in questa stessa filiale, voelevao farmi credere che un'operazione in valuta estera era impossibile perchè era in corso appunto lNPTE. Io e l'NPTE sbarcammo all'agenzia di gliugliano 3 mesi dopo, e in quella occasione dovetti rimanerci più del doppio delle altri filiali.

So perchè ho frequentato il Banco Napoli per 20 anni( come correntista, come fornitore, come amica di tanti) che il banco napoli non è questo.

BENE, CARO VICEDIRETTORE, DA OGGI LA NUVOLA SI ADDENSA SUL SUO CAPO: CHI RITIENE LA LA FILIALE DEL BANCO DI NAPOLI DI GIUGLIANO RENDA UN PESSIMO SERVIZIO AI CLIENTI, CHI VUOLE CHE IL PERSONALE DEL BANCO DI NAPOLI DI GIUGLIANO SIA SOSTITUITO FIRMI QUESTA PETIZIONE E LA FACCIA GIRARE

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login